Loretta Bert - Formazione e Consulenze - OLI ESSENZIALI
Loretta Bert - Formazione e Consulenze - Formazione e Coaching

L'olio del mese

Wild Orange è l'olio della felicità. Spremuto a freddo dalla buccia dell'arancio dolce, quest'olio doTerra ha un aroma energizzante e offre molti benefici per la salute. Ha un elevato contenuto di monoterpeni, è l'ideale per rinforzare il sistema immunitario, per infondere buonumore e rilassare al tempo stesso. Rinfresca l'ambiente se inalato attraverso il diffusore attraverso il suo gradevolissimo aroma. Può essere inalato (una goccia sul palmo della mano) o essere massaggiato in diluizione con olio vettore vegetale. Può anche essere aggiunto a un bicchiere d'acqua. Ne basta una goccia per dare una sensazione di benessere. Può essere assunto in combinazione con una goccia di olio essenziale di menta piperita per un effetto energizzante positivo.


Sabato 27 maggio, dalle 9.30 alle 13.30 (per informazioni/iscrizioni, mail: info@lorettabert.eu). Costo iscrizione: Euro 40.

Prossima Presentazione "Oli essenziali: come possono aiutarmi?"

Sabato 13 maggio, dalle 16 alle 18 (scrivi a info@lorettabert.euper prenotare la tua partecipazione e/o per avere maggiori informazioni) al Circolo Culturale Conca Fallata, Milano, via Barrili 21. Clicca qui per scaricare il volantino.

Per avere informazioni compila, senza alcun impegno, il modulo sottostante e indica, nei commenti, la tua richiesta specifica (se ti interessa acquistare, con uno sconto, gli oli doTerra o se ti interessa approfondire l'opportunità professionale). Compilando questo modulo, dai il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Nome:
Cognome:
Email:
Telefono:
Città:
Commenti: